News

Terza puntata

L'avventura dei sei ragazzi continua e, nonostante l'impegno, alcuni dei nostri protagonisti riscontreranno difficoltà

28-11-2014 23:10

Terza puntata

L’avventura dei sei ragazzi continua e alla terza settimana di tirocinio, nonostante l’impegno, vedremo che alcuni dei nostri protagonisti riscontreranno delle nuove difficoltà nel perfezionamento delle loro mansioni.

Daniela, infatti, fatica a prendere il ritmo con la sistemazione dei letti delle molteplici stanze del resort; Gabriele, invece, ha difficoltà nel servire la sua prima comanda ai tavoli. Andrea deve migliorare il suo approccio con i clienti e sotto consiglio del suo tutor, Antonio, si esercita davanti a uno specchio per migliorare le sue capacità di relazione.

Giordana, durante un temporale, ha un momento di cedimento. L’atmosfera del momento le ricorda suo padre che è venuto a mancare. Supererà questa difficoltà grazie al supporto di Fabrizio, il suo tutor.

Alice, con le sue colleghe del centro benessere, è impegnata nella preparazione di un evento che diventerà un’occasione per farla sentire parte integrante di un gruppo di lavoro.

Giovanni invece è distratto dall’amore, è attratto da Giordana a cui vorrebbe dichiararsi. Dopo aver ottenuto un romantico appuntamento, Giordana gli dirà con franchezza e con affetto che lei è innamorata del suo fidanzato e che è meglio che rimangano buoni amici.

Rai.it

Siti Rai online: 847