News

Quinta puntata

I sei ragazzi di Hotel 6 stelle sono diventati sempre più abili e capaci di interagire con la clientela internazione del resort che si affaccia sul mare cristallino di Villasimius

12-12-2014 23:10

Quinta puntata

I sei ragazzi di Hotel 6 stelle sono diventati sempre più abili e capaci di interagire con la clientela internazione del resort che si affaccia sul mare cristallino di Villasimius. Ma per alcuni di loro certi tratti della personalità creano ancora delle piccole difficoltà. La timidezza di Andrea, ad esempio, rimane un ostacolo nelle  relazioni. Non riesce mai a salutare gli ospiti del resort spontaneamente, così Antonio, il suo tutor, decide di lasciarlo da solo nel momento dell’accoglienza.

RIVEDI LA PUNTATA >>

Daniela invece si troverà ad affrontare una giornata lavorativa senza Cinzia, la sua tutor, che si è ammalata. Ce le farà da sola? Sulla bellissima spiaggia il lavoro di Giovanni procede bene. Oramai è padrone del  posto tanto che la sua tutor gli darà il compito di ritirare il suo cartellino in amministrazione. Ma Giovanni, per sbrigare l’incombenza, impiegherà  molto più tempo del previsto facendo preoccupare Nazzarena, la sua tutor. Anche Alice è pronta nell’affrontare da sola i clienti del centro benessere ma il suo perfezionismo le impedisce di accettare anche il solo minimo errore, vorrebbe essere impeccabile!

Gabriele oramai si destreggia talmente bene tra i tavoli del bar che gli verrà chiesto di posticipare il suo turno di riposo per dare una mano in una giornata particolarmente impegnativa. Giordana è sempre più attenta nel suo lavoro. È riuscita a creare un bel rapporto di affinità con tutti i suoi colleghi che in occasione del suo compleanno le organizzeranno una festa a sorpresa. L’arrivo della prima busta paga sarà per tutti i protagonisti un momento di grande felicità.

 

Durante la messa in onda della puntata si terrà una raccolta fondi a sostegno dei progetti per l’integrazione sul lavoro dell’Associazione Italiana Persone Down.

Rai.it

Siti Rai online: 847