Logo Rai3

News

Sesta puntata

Ultima settimana di lavoro per i ragazzi di Hotel 6 stelle che oramai si sono integrati perfettamente nei propri reparti

19-12-2014 23:10

Sesta puntata

Ultima settimana di lavoro per i ragazzi di Hotel 6 stelle che oramai si sono integrati perfettamente nei propri reparti. Sono diventati più sicuri, con la clientela dell’hotel si relazionano in maniera più disinvolta e sono in grado di gestire con successo compiti nuovi. Nell’elegante resort di Villasimius si sta preparando la cerimonia di consegna dei diplomi ma ciascun ragazzo per guadagnarsi il proprio attestato di tirocinio dovrà affrontare una prova finale. Giovanni dovrà svolgere da solo e il più velocemente possibile tre mansioni. Anche Daniela ha il tempo contato per rifare una stanza prima dell’arrivo dei clienti. Mentre Gabriele dovrà essere l’unico responsabile di una sezione dei tavoli del bar, Andrea dovrà accogliere e accompagnare in camera una coppia di ospiti a cui, davanti al supervisore, dovrà dare tutte le spiegazioni necessarie sui servizi dell’hotel.

Giordana dovrà servire in modo impeccabile il pranzo alla responsabile della qualità del resort e Alice dovrà spiegare ai clienti in modo completo i quattro trattamenti estetici del centro benessere.

Ce la faranno i nostri ragazzi a superare le loro prove? È arrivato anche il momento degli addii, i ragazzi si preparano a lasciare la Sardegna e tornare dalle loro famiglie che non vedono da più di un mese. Questa esperienza non è stata speciale solo per loro, anche chi ha lavorato al loro fianco ha imparato qualcosa di diverso. Con emozione assisteremo ai saluti tra i ragazzi, i loro tutor e tutto lo staff del resort.

 

Durante la messa in onda della puntata è prevista una raccolta fondi a favore dei progetti per la formazione e l’inserimento lavorativo delle persone con sindrome di Down.

Rai.it

Siti Rai online: 847