News

Prima puntata

Comincia l’avventura dei nostri sei ragazzi: per un mese intero vivranno e lavoreranno a Villasimius in Sardegna

14-11-2014 23:10

Prima puntata

Comincia l’avventura dei nostri sei ragazzi: per un mese intero vivranno e lavoreranno a Villasimius in Sardegna, in un resort da sogno, circondato da uno scenario naturale di grande bellezza. Per loro sarà un’esperienza unica.

RIVEDI LA PUNTATA >>

Per i nostri protagonisti e i loro educatori è il giorno dell’arrivo presso l’elegante struttura. Dopo un saluto di benvenuto da parte dei direttori, ad ogni ragazzo viene assegnato un reparto e un tutor che lo seguirà per tutta la durata dello stage.

Finalmente i ragazzi cominciano a lavorare: Andrea come facchino, ruolo che richiede cortesia e affidabilità; Alice come addetta alla Spa, una mansione a lei sconosciuta; Giordana, che ha tanta voglia di imparare, con l’incarico di cameriera di sala; Gabriele, che ha già fatto esperienza nel bar gestito dal fratello, come barman; Daniela, come cameriera ai piani, si confronterà presto con le prime difficoltà; Giovanni, che adora il mare, sarà addetto alla spiaggia realizzando così il suo desiderio. Ma il percorso sarà lungo e le difficoltà non mancheranno.

Rai.it

Siti Rai online: 847